lunedì 29 febbraio 2016
domenica 28 febbraio 2016
mercoledì 24 febbraio 2016
venerdì 19 febbraio 2016
L'albero e l'uomo
Poi venne un uomo e l'albero divise equamente il dominio; in quel periodo andavano d'amore
e d'accordo.
Dopo un po' di tempo l'uomo pretese di essere il dominatore assoluto rivendicando una presunta superiorità evolutiva. L' albero ci provò in tutti i modi a farlo ragionare ma venne confinato, tartassato, tagliuzzato, abbattuto, bruciato e ridotto in cenere.
Finalmente l'uomo diventò il padrone assoluto; per poco però, l'aria piano piano diminuì e si inquinò, all'uomo venne una crisi d'asma e morì.
Fortunatamente un semino conservatosi tra i ghiacci dell'antartide (scioltasi nel frattempo) germinò, un nuovo albero crebbe e dominò la terra felice e contento!
giovedì 18 febbraio 2016
mercoledì 17 febbraio 2016
Albero Eclettico - Verde urbano
Alberi in città... possono essere un po' invadenti ma basta potarli bene ogni tanto, intanto ci sarà un po' più di ombra, respireremo e staremo meglio, la casa sarà più aerata... occhio all'umidità però!
Alberi in zona industriale...
sabato 13 febbraio 2016
giovedì 11 febbraio 2016
mercoledì 10 febbraio 2016
Alberi eclettici
Queste sono le prime prove di questi alberi eclettici, alberi che rappresentano tutti gli alberi e che sopravvivono ai prodotti umani assorbendoli, inglobandoli e trasformandoli...un po' di speranza in questo brutto periodo "antropocenico" asmatico-asfittico.
Albero eclettico - Raccolta
Ci sarà anche qualcosa damangiare... Non solo aria buona, ombra e frescura, bellezza, relax, consolidamento del pendio, carta e legna con moderazione ecc !
lunedì 8 febbraio 2016
Albero eclettico - Rame
Così, per cambiare colori, fare un progetto di bonsai, disegnare male qualche macchina in contesti insoliti.
Albero eclettico - Panda Addio!
Un omaggio a una vecchia amica di famiglia che, superata e non di poco la maggiore età, abbiamo deciso di lasciare andare via!
Iscriviti a:
Post (Atom)